Vai al contenuto
Admin

Risoluzione problema mancata connessione UVO dopo aggiornamento

Messaggi raccomandati

Risoluzione problema mancata connessione UVO dopo aggiornamento

Se dopo aver effettuato l aggiornamento al navigatore kia con sistema uvo e non riuscite a connettere l app basta seguire questa guida per risolvere il problema 

 

  1. Una volta completato l'aggiornamento della navigazione, l'app UVO deve essere riattivata nelle impostazioni di navigazione.
  2. Aprire [Impostazioni UVO] e confermare cliccando pulsante [Attiva UVO].

  3. Quindi UVO è attivo e viene visualizzato l'ID utente.

1-1.png

2-1.png

Logicamente questa operazione e valida solo per coloro che si sono già registrati al servizio UVO

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.